Il fotovoltaico in Italia: un mercato da almeno 2 GW all’anno fino al 2020

Leonardo Berlen

L’industria del fotovoltaico in Italia, gli scenari normativi, produttivi e di mercato nell’era post-incentivi. Se ne è parlato nell'incontro 'SolarBrains' di Milano dello scorso 12 febbraio. Evento ideato da Luca Zingale, direttore scientifico di The Innovation Cloud e Solarexpo, che Qualenergia.it ha intervistato per fare alcune riflessioni sulle nuove dinamiche del mercato interno ed estero.

Immagine Banner: 

SolarBrains, le “menti del solare”. Ovvero come l’industria del fotovoltaico in Italia può valorizzare il suo patrimonio di aziende, le sue risorse umane specializzate, mettere a fattor comune idee e strategie sugli scenari normativi, produttivi e di mercato nell’era post-incentivi. E – per traghettarsi al di là di una congiuntura di forte sofferenza come quella attuale – trovare anche delle solide ragioni di ottimismo.

leggi tutto

This entry was posted onmartedì, Febbraio 19th, 2013 at 14:30 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.