Carbon tax e fiscalità ambientale: aperto tavolo di lavoro

Redazione Qualenergia.it

L'annuncio è del ministro dell'Ambiente: con il Ministero dell'Economia e la Presidenza del Consiglio si sta ragionando su come prorogare o rilanciare la delega fiscale per quanto riguarda la fiscalità con impatto ambientale, inclusa quella energetica e climatica, con un disegno di legge ad hoc o il Green Act.

Il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, ha aperto “un tavolo di lavoro informale con MEF e Presidenza del Consiglio” in cui, “tra le ipotesi allo studio, è stata proposta la proroga o il rilancio – con riformulazione – della delega fiscale per quanto riguarda la fiscalità con impatto ambientale (inclusa quella energetica e climatica) tramite un disegno di legge governativo ad hoc o tramite il Green Act in preparazione”.

leggi tutto

This entry was posted onlunedì, Settembre 28th, 2015 at 15:30 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.