Spalma-incentivi fotovoltaico: niente sospensiva, si deciderà a fine marzo

Redazione Qualenergia.it

Il Tar del Lazio ha deciso di respingere la domanda di sospensiva presentata da un gruppo di aziende coordinate da Confagricoltura e AssoRinnovabili, rinviando la discussione dei ricorsi all'udienza di merito fissata per il 19 marzo. Lo Spalma-incentivi dunque entrerà in vigore, salvo poi decadere in un secondo momento se i ricorsi venissero accolti.

Non è stata riconosciuta l’urgenza di bloccarlo: lo Spalma-incentivi entrerà in vigore, salvo eventualmente decadere in un secondo momento, quando il tribunale si esprimerà sul giudizio di merito. Il Tar del Lazio ha infatti deciso giovedì scorso di respingere la domanda di sospensiva presentata da un gruppo di aziende coordinate da Confagricoltura e assoRinnovabili, rinviando la discussione dei ricorsi all’udienza di merito, fissata per il 19 marzo.

leggi tutto

This entry was posted onlunedì, Dicembre 22nd, 2014 at 08:26 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.