Digital Energy, il talent scout per l’innovazione energetica

In una settimana oltre 150 proposte per Digital Energy: il tour alla ricerca di idee, progetti, start up su smart grid e efficienza energetica. E' un progetto di GSE, Legambiente, Sviluppumbria Spa. Il termine di presentazione delle proposte è per il 10 gennaio 2014.

Italy’s got SMART talent: stavolta non si premiano le doti canore o artistiche ma la capacità di ideare soluzioni innovative nel campo dell’efficienza energetica e delle reti intelligenti da trasformare in brevetti e imprese. Nelle prime 4 tappe sono state raccolte oltre 150 proposte dal Digital Energy – Barcamper, la mini-carovana che sta percorrendo durante tutto il mese di ottobre – il tour si conclude il 25 a Milano – alla ricerca di 80 idee da trasformare in start up.

leggi tutto

This entry was posted onmercoledì, Ottobre 23rd, 2013 at 16:55 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.