Le ‘buone’ intenzioni del ministro Orlando sulle rinnovabili

Redazione Qualenergia.it

Riforma degli incentivi alle rinnovabili, senza “fermare un settore strategico”. Sostegno alla generazione distribuita, con SEU e accumuli. Stabilizzare le detrazioni per l'efficienza energetica. Il programma sull'energia pulita del ministro dell'Ambiente come esposto nell'audizione al Senato. Quanto è d'accordo il MiSE?

In arrivo una riforma degli incentivi per le fonti rinnovabili, che però non dovrà “fermare un settore strategico”. Sostenere la generazione distribuita promuovendo SEU e accumuli. Rendere stabili le detrazioni per l’efficienza energetica. Ha parlato molto anche di energia pulita il ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando, in audizione ieri alla commissione Ambiente del Senato per esporre le linee programmatiche del suo dicastero (allegato in basso il testo integrale dell’audizione).

leggi tutto

This entry was posted onmercoledì, Giugno 26th, 2013 at 16:46 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.