Manovre per la mobilità elettrica in Austria

Siemens Austria e Verbund installeranno in Austria 4.500 stazioni di ricarica per auto elettriche. Nel Paese alpino entro il 2020 sono previste 200.000 auto elettriche. Dall’analisi di 8 reti a BT si è valutato che queste sono già in grado di gestire il carico aggiuntivo dei veicoli elettrici. Auto utilizzate anche per stoccaggio di energia rinnovabile.

La joint venture tra Siemens Austria e il produttore di elettricità Verbund, chiamata E-Mobility Provider Austria GmbH&Co KG, si propone di installare 4.500 stazioni di ricarica rapida per auto elettriche in tutta l’Austria entro il 2020, collocate in prossimità di stazioni di servizio o supermercati. E-Mobility Provider Austria offrirà anche un innovativo pacchetto a tasso fisso per aziende e privati.

leggi tutto

This entry was posted onmartedì, Dicembre 11th, 2012 at 10:55 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.