Il testo del decreto rinnovabili termiche quasi pronto per la GU

Redazione Qualenergia.it

La Conferenza Unificata ha chiuso il faticoso e lungo processo di definizione del conto energia termico. Tra le proposte delle Regioni che sono state accolte c'è anche quella di elevare la soglia di potenza dagli attuali 500 kWt a 1 MWt, ma in cambio di un sistema di Registri. Leggi il testo quasi definitivo che andrà in GU entro il 21 dicembre.

Nel corso della Conferenza Unificata Stato-Regioni svoltasi oggi, 6 dicembre, a Roma, all’ordine del giorno c’era l’intesa sullo schema di decreto del Ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti riguardante la “Incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili e interventi di efficienza energetica di piccole dimensioni”, più conosciuto come decreto sul conto energia termico (vedi bozza orginale)

leggi tutto

This entry was posted onvenerdì, Dicembre 7th, 2012 at 16:59 and is filed under news. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site. Both comments and pings are currently closed.